A Kind Of Superhero: il nuovo singolo “Trust No One”
A Kind Of Superhero sono una band di Latina che crede ancora nel punk, nonostante sia ritenuto da molti un genere nato e morto negli anni ’90/00. Il progetto nasce da un’idea del cantante/chitarrista Alessandro Campagna, il quale aveva scritto e registrato molte demo e non voleva tenerle chiuse in un cassetto. Così Rob Lattanzi (VJ) ha cercato in tutti i modi di farle uscire da quel Mac e forse per sfinimento, Alessandro ha accettato la proposta di formare una band.
Cresciuti con le stesse influenze, che è impossibile nasconderlo, sono principalmente le band degli anni ’90/’00. Non solo quelle punk ma un sacco di band grunge o quel rock alternativo che nasceva e cresceva nel sottobosco musicale e che si scopriva stando svegli la notte davanti a MTV.
Con due EP alle spalle “On My Own” e “Out of Here” questi ragazzi non si fermano mai e sono tornati il 6 dicembre con un nuovo singolo “Trust No One”. La canzone parla dell’alienazione che si viene a creare in noi quando ci rendiamo conto di non poterci più fidare delle persone che si hanno intorno
Già dall’intro del pezzo si può capire ciò che ci aspetta:
“Once upon a time a little guy who trusted everyone can you imagine how this story ends. Trust me trust no one keep your secrets safe trust me just trust yourself”
Trasuda rabbia e frustrazione da ogni poro, delusione e voglia di cambiamento. Mette in guardia tutti coloro che non vedono il marcio nelle persone che hanno davanti. Non bisogna fidarsi di nessuno perché l’unica persona su cui possiamo contare veramente siamo noi stessi.
Per chi volesse ascoltarla è possibile farlo sulle piattaforme di streaming al seguente link: https://linktr.ee/akindofsuperhero

Articolo a cura di Martina Nardoni