Latina: Massimo Ranieri sarà ospite dei Salotti musicali Summer Festival
Il cantante napoletano parteciperà all’iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione culturale Eleomai e dalla Fondazione Varaldo Di Pietro
Nella città pontina ripartono i Salotti musicali Summer Festival, un’iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione culturale Eleomai e dalla Fondazione Varaldo Di Pietro. Il primo ospite di quest’anno sarà Massimo Ranieri, cantante e showman di origine campane che porterà il suo spettacolo “Sogno e son desto”. Quest’ultimo si terrà nell’Arena Coni di via Botticelli sabato 17 luglio alle ore 21.30, con il patrocinio del Comune di Latina e in totale sicurezza nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid-19.
Un appuntamento reso possibile dalla collaborazione e dal contributo della Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro, da sempre sensibile ai temi dell’inclusione e della solidarietà (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics). Una parte del ricavato del concerto sarà devoluto ad un progetto della Fondazione.
Articolo a cura di Fabrizio Scarfò