GLI A DAY TO REMEMBER ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM
Finalmente gli A Day To Remember hanno annunciato i dettagli del loro prossimo album, You’re Welcome.
È passato molto tempo dall’ultimo CD della band di Ocala, Bad Vibrations (2016), a questo proposito il chitarrista Kevin Skaff ha affermato che la ragione di questi ritardi era dovuta all’artwork incompleto e a un paio di tracce di cui non erano ancora sicuri.
Nell’aprile di quest’anno Neil Westfall ha promesso che mancava pochissimo e che non riusciva più a nascondere la data di uscita: “È come se stessi mantenendo un segreto! Hai questo piccolo segreto, questa piccola cosa che puoi ascoltare tu ma nessun altro lo può fare ancora. È molto bello. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti e accadrà presto”. Adesso i fan hanno la data ufficiale, resa nota con la pubblicazione della nuova canzone Brick Wall, confermando che l’album sarà disponibile dal 5 marzo 2021.
In un’intervista dell’anno scorso, a proposito del sound del settimo CD, Jeremy si è entusiasmato: “Il punto centrale di questo nuovo progetto, per me è stato ‘Usiamo la formula A Day To Remember – la stessa cosa che tutti hanno sempre ascoltato e amato di noi – ma assumendo influenze moderne’. Abbiamo sfruttato alcuni nuovi elementi per creare un suono interessante, mantenendo però la base di ciò che sono gli A Day To Remember . È semplicemente pazzesco. ”
Quindi non ci resta che aspettare il 2021!
Articolo a cura di Martina Nardoni