Incidente sull’Appia: non ce l’ha fatta Chiara Battisti
È arrivata ieri la tragica notizia: non ce l’ha fatta Chiara Battisti, la ragazza ventottenne nata nella nostra città rimasta coinvolta in un incidente stradale sull’Appia sabato scorso, 11 luglio.
Le sue condizioni erano parse subito gravissime ai medici del S.M.Goretti di Latina: era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione, dove è rimasta sempre in coma profondo fino al momento del decesso.
L’incidente, avvenuto sull’Appia al chilometro 83.700, ha visto l’auto di Chiara – con cui viaggiava con il fidanzato – scontrarsi frontalmente con la Mini guidata da Alessandro Paolucci, un quarantenne di Cisterna che ha perso la vita nell’impatto. Restano invece critiche le condizioni del suo ragazzo, ricoverato anche lui nel reparto di Rianimazione del Goretti.
La vittima era una studentessa di Farmacia e si sarebbe dovuta laureare lunedì 12 luglio. La sua morte ha scosso un’intera comunità di giovani a Latina. Sul caso stanno ora indagando i Carabinieri, mentre la Procura ha aperto un’inchiesta.
Articolo a cura di Fabrizio Scarfò