Mark Hoppus dei Blink-182 annuncia: «Sono guarito dal cancro»
A giugno, Mark Hoppus dei Blink-182 ha rivelato di essere stato sottoposto alla chemioterapia per il cancro. Ora ha annunciato di essere finalmente libero dal cancro. «Ho appena visto il mio oncologo e sono guarito!!» ha scritto sui social, «Grazie a Dio e all’universo e agli amici e alla famiglia e a tutti coloro che hanno mandato il loro supporto, gentilezza e amore».
Quando inizialmente annunciò la sua diagnosi, Hoppus non rivelò il tipo esatto di cancro che gli era stato diagnosticato, o in quale fase era stato trovato. Alla fine ha rivelato che, tuttavia, gli era stato diagnosticato un linfoma diffuso a grandi cellule B al quarto stadio. Nel post su Instagram di qualche giorno fa, ha scritto che dovrà comunque sottoporsi a screening per il cancro ogni sei mesi. «Mi ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è una giornata fantastica e mi sento così fortunato», ha aggiunto Hoppus.
Inoltre Mark è stato invitato come ospite all’evento creato dal compagno di band Travis Barker. Il batterista ha reclutato un sacco di suoi amici per un nuovo, spaventoso livestream di Halloween, House Of Horrors. Così, anche Hoppus si esibirà al primo live dopo la guarigione. Lo farà insieme a Machine Gun Kelly, ad Avril Lavigne, blackbear, Iann Dior, jxdn e altri. I biglietti sono disponibili online sul sito della serata.
Articolo a cura di Martina Nardoni