Chunk! No, Captain Chunk!: Il grande ritorno

Condividi con:

Il quintetto composto dal cantante Bertrand Poncet, i chitarristi Éric Poncet e Paul Cordebard, il bassista Mathias Rigal e il batterista Bastien Lafaye – pubblicheranno il loro primo nuovo disco dopo sei anni, Gone Are The Good Days, il 30 luglio tramite la Fearless. Abbiamo già aspettato abbastanza a lungo per la nuova musica, però, C!N,CC! hanno condiviso in anticipo i singoli principali con i rispettivi video, “GoneAre The Good Old Days” e “Bitter”.

“Chunk è tornato, finalmente”, si entusiasma Bertrand. “Il nostro ultimo album è uscito sei anni fa. Da allora, siamo cresciuti così tanto come individui e come band. Abbiamo avuto molta più esperienza di vita, come esseri umani e come musicisti, da cui attingere. Oltre a produrre noi stessi questo disco, abbiamo sperimentato il nostro approccio alla scrittura e abbiamo provato nuove cose che non vediamo l’ora di farvele sentire. Non preoccupatevi. Ci sono ancora tutte le vecchie sensazioni dei Chunk che conoscete e amate, con un suono nuovo e fresco che vi lascerà a bocca aperta”.

Il cantante aggiunge che “L’album è stato un modo di trasformare le cose brutte del 2020 in una mentalità migliore. Per darci un futuro migliore”.

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.