GLI STAND ATLANTIC E NOTHING,NOWHERE. DEBUTTANO CON IL NUOVO SINGOLO “DEATHWISH”

Condividi con:

Abbiamo avuto tutti quei momenti, soprattutto nell’ultimo anno, in cui ci siamo sentiti come se non potessimo vincere, qualunque cosa stessimo facendo. Che sia nelle relazioni o nella vita in generale, quei sentimenti cinici e sinistri possono mandarci in una situazione di tensione assoluta.

Trasformando la miseria in musica, i pesi massimi del pop-punk, gli Stand Atlantic hanno collaborato con l’emo-rap Nothing,nowhere. in un’accattivante collaborazione dal titolo “Deathwish”.                                         

Gli Stand Atlantic hanno lanciato il loro secondo album, Pink Elephant, nell’agosto 2020, a seguito della loro collaborazione su “I’m Sorry” con il cantante / produttore pop MOKITA a novembre.                                                     I fan hanno atteso con ansia nuova musica dalla band, cadendo in una frenesia assoluta quando due settimane fa hanno iniziato a spuntare criptici teaser sui social della band. A 15 fortunati fan è stato inviato un codice che ha sbloccato un collegamento al sito web pubblicato dalla band. Il collegamento ha rivelato l’ennesimo puzzle che i fan potevano ricostruire.

Non ci è voluto molto perché i fan super investigatori scoprissero il titolo e la data di uscita della canzone. Finalmente l’attesa è finita! 

Potete ascoltare “Deathwish” su tutte le piattaforme di streaming!

Articolo a cura di Martina Nardoni

Ti piace questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.