GLI STAND ATLANTIC E NOTHING,NOWHERE. DEBUTTANO CON IL NUOVO SINGOLO “DEATHWISH”
Abbiamo avuto tutti quei momenti, soprattutto nell’ultimo anno, in cui ci siamo sentiti come se non potessimo vincere, qualunque cosa stessimo facendo. Che sia nelle relazioni o nella vita in generale, quei sentimenti cinici e sinistri possono mandarci in una situazione di tensione assoluta.
Trasformando la miseria in musica, i pesi massimi del pop-punk, gli Stand Atlantic hanno collaborato con l’emo-rap Nothing,nowhere. in un’accattivante collaborazione dal titolo “Deathwish”.
Gli Stand Atlantic hanno lanciato il loro secondo album, Pink Elephant, nell’agosto 2020, a seguito della loro collaborazione su “I’m Sorry” con il cantante / produttore pop MOKITA a novembre. I fan hanno atteso con ansia nuova musica dalla band, cadendo in una frenesia assoluta quando due settimane fa hanno iniziato a spuntare criptici teaser sui social della band. A 15 fortunati fan è stato inviato un codice che ha sbloccato un collegamento al sito web pubblicato dalla band. Il collegamento ha rivelato l’ennesimo puzzle che i fan potevano ricostruire.
Non ci è voluto molto perché i fan super investigatori scoprissero il titolo e la data di uscita della canzone. Finalmente l’attesa è finita!
Potete ascoltare “Deathwish” su tutte le piattaforme di streaming!
Articolo a cura di Martina Nardoni