PS5 in arrivo: Londra ha un modo tutto suo per celebrare l’evento
Oggi la console next generation di casa Sony arriverà finalmente nelle case di tutti quei fortunati appassionati che sono riusciti a pre-ordinarne una nei mesi scorsi.
In occasione del lancio della nuova piattaforma, la casa produttrice della nuovissima PS5 ha letteralmente re-brendizzato la stazione di Oxford Circus della metro di Londra.
La stazione metropolitana è stata infatti tappezzata con gli iconici simboli presenti sul joystick Playstation: i tasti quadrato, croce, triangolo e cerchio capeggiano sulle insegne della stazione. Grazie alla collaborazione con Trasport for London (TfL), Oxford Street può vantare al momento quattro segnali di metropolitana unici.
“Il lancio di PlayStation 5 segna un altro momento decisivo nella storia del marchio“, ha affermato Warwick Light, Vice Presidente di PlayStation UK. “Volevamo fare in modo che il Regno Unito lanciasse un evento imperdibile e celebrarlo in modo giocoso con i nostri fan riunendo un’icona britannica, l’insegna della metropolitana di Londra, con le iconiche forme di PlayStation“.
Probabilmente una delle campagne di ambient-marketing più geniali di sempre.
Articolo a cura di Fabrizio Scarfò